UFFICIALE - Altro colpaccio del Foggia: arriva Fumagalli in porta

L'estremo difensore di grande esperienza arriva in rossonero dopo quattro stagioni a Piacenza nelle due squadre della città
10.08.2019 16:12 di Antonello Abbattista   Vedi letture
Ermanno Fumagalli
© foto di Massimo Arminante/TuttoNocerina.com
Ermanno Fumagalli

Ermanno Fumagalli è il nuovo portiere del Foggia. L'estremo difensore classe 1982 arriva in rossonero dopo essersi svincolato dal Piacenza. Guardiapali di grande esperienza che ha quasi sempre giocato in Serie C a parte una parentesi in Serie D nel Fanfulla nella stagione 2000/2001, dopo aver esordito in C2 nella stagione precedente a Fiorenzuola. Melfi, Valenzana, Marcianise, Juve Stabia, Avellino, Casertana, Pro Piacenza e, nelle ultime due stagioni, Piacenza sono state le tappe della sua carriera costituita da 569 presenze tra D, C2, C1 e Serie C unica.

Intanto, nei giorni scorsi, si è provveduto a completare lo staff tecnico agli ordini di mister Mancini e del direttore tecnico Ninni Corda. Roberto Cau è l'allenatore in seconda, Lidio Melis è il preparatore atletico, Fabrizio Carafa è il preparatore dei portieri. Confermato Diego Valente nel ruolo di team manager mentre l'addetto stampa della società sarà Mario Ciampi (un ritorno per lui, ndr).

Per quel che concerne lo sponsor tecnico, infine, il Foggia vestirà Macron nella prossima stagione.