UFFICIALE - Il Foggia tessera Fabrizio Carboni per la difesa

E' il quinto calciatore di Roma nella rosa del Foggia. Al momento, dunque, la “colonia romana” è quella più numerosa in rossonero con Capitan Gentile, Salvi, Cittadino e Tortori
28.11.2019 19:46 di Antonello Abbattista   Vedi letture
Fabrizio Carboni
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
Fabrizio Carboni

Il Foggia risolve il problema della cronica assenza di un centrale difensivo over di qualità da alternare con Anelli e Viscomi. Dal Lecco, dove era fuori rosa, arriva Fabrizio Carboni, classe 1993. Cresciuto nella Roma con cui ha collezionato 27 presenze e quattro gol in Primavera tra il 2010 e il 2013, il difensore romano vanta esperienze con le casacche di Feralpi Salò in C (44 presenze in tre stagioni, ndr); Gozzano in D (40 presenze e quattro gol in due stagioni) e Lecco in D dove, nella passata stagione, ha segnato quattro gol in 15 apparizioni con la maglia dei lombardi con cui ha vinto il campionato.

Curiosità: Carboni è il quinto calciatore di Roma nella rosa del Foggia. Al momento, dunque, la “colonia romana” è quella più numerosa in rossonero: Capitan Gentile, Salvi, Cittadino e Tortori sono tutti nativi della Capitale.