Bari-Foggia: info per i tifosi rossoneri

Calcio d'inizio al San Nicola alle 12:30
 di Antonello Abbattista  articolo letto 538 volte
Fonte: foggiacalcio1920.it
Il San Nicola di Bari
© foto di Ivan Cardia
Il San Nicola di Bari

In occasione della gara Bari-Foggia, 16a giornata del campionato Serie B Conte.it in programma domenica 26 novembre (ore 12.30), si comunica che i cancelli dello stadio “San Nicola” di Bari apriranno alle ore 10. L’orario è anticipato rispetto all’apertura normale per consentire un accesso più scorrevole: si consiglia di affluire allo stadio negli orari indicati per agevolare il regolare ingresso dei tifosi e di parcheggiare l’auto nel settore in cui si ha diritto all’ingresso all’impianto.

La società FC Bari 1908, pertanto, declina ogni responsabilità in caso di disagi.

Si informa che verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare la legittimità dei titoli e che gli stessi corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso, verranno immediatamente segnalate per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile e penale, nonché il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso.

ACCESSO SETTORE OSPITI

L’ingresso del settore Ospiti è: 19

Come arrivare al San Nicola:

Dall’autostrada
Arrivando a Bari dalla A14 prendere l’uscita “Bari Nord/ Bari Centro/ Brindisi” e proseguire per la E55 tenendo la destra seguendo le indicazioni per l’uscita ‘Bari Centro/ Brindisi/ Lecce/ Taranto’.
Proseguire quindi tenendo la destra per prendere l’uscita della tangenziale di Bari 10A “Bari Picone/ Via Bitritto/ Policlinico” e girando subito a destra prendere la SS271. Percorsi 900 metri girare a destra in via privata di Santa Fara, svoltare a destra al primo incrocio per strada Torre Tresca. Dopo circa 2,5 km prendere strada Tresca. Percorsi circa 150 m arriverete allo stadio.

PARCHEGGI
Saranno inibiti ai tifosi baresi per ordine pubblico i parcheggi antistanti la porta 17 e 20 (saranno comunque utilizzati per i mezzi che giungeranno da Foggia). Sarà proibito il percorso pedonale per coloro che dal parcheggio della curva sud si vogliono dirigere verso la tribuna est e viceversa.
Nel parcheggio non è previsto servizio di custodia e vigilanza si kinvitano, quindi, i tifosi a non lasciare in auto oggetti che potrebbero destare interesse di malintenazionati e di non esporre bandiere o simboli di squadre sportive anche non coinvolte nella manifestazione onde evitare inutili danneggiamenti.

Il parcheggio riservato alla tifoseria ospite comporta un costo di  euro 3 per le auto e euro 10 per ciascun pullman

L’accesso al settore ospiti è consentito dai due tornelli posti all’ingresso 19 situato a breve distanza e frontalmente alla zona parcheggio riservata agli ospiti. Ci saranno severi controlli di corrispondenza tra titolo di accesso e documenti di identità, non sarà possibile fare cambio utilizzatore online. Si consiglia di arrivare con congruo anticipo.

REGOLAMENTO STRISCIONI
Prima di introdurre striscioni all’interbo dello stadio occorre chiedere espressa autorizzazione attraverso il modulo scaricabile al seguente link https://fcbari1908.com/stadio/regolamento-striscioni/ da inviare via mail al seguente indirizzo: bari@legab.it