Unicusano Fondi-Foggia, info biglietti per i tifosi foggiani

Calcio d'inizio alle 14:30 di domenica. Si gioca regolarmente a Fondi
 di Antonello Abbattista  articolo letto 106 volte
Fonte: foggiacalcio1920.it
Unicusano Fondi-Foggia, info biglietti per i tifosi foggiani

Il Foggia Calcio, su segnalazione della Società Unicusano Fondi, comunica che sono in vendita i biglietti per il ‘Settore Ospiti’ dello stadio Comunale Purificato per la gara Unicusano Fondi-Foggia 36’ giornata del Campionato di Lega Pro in programma domenica 23 aprile alle 14:30.
Ai tifosi del Foggia sono riservati 1200 tagliandi che saranno acquistabili solo se in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
I tagliandi saranno messi in vendita attraverso il circuito go2 e potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita di Foggia:

• Bar Doc Viale Kennedy Mercato Cep Foggia 0881/204850

Il costo del biglietto “settore ospiti” è di € 12,00 comprensivo del diritto di prevendita(non sono previsti biglietti ridotti).

Su disposizione della Questura, per motivi di ordine pubblico, per il settore locali la vendita dei biglietti è riservata esclusivamente ai residenti nella provincia di Latina.

Non sarà in vigore il “Porta un amico”

Non sarà possibile la vendita on-line.
La prevendita avrà termine  Sabato 22 Aprile 2017 alle ore 19.00.
Non sarà possibile acquistare biglietti il giorno stesso della partita.
Al momento dell’accesso allo stadio dovrà essere esibita la Tessera del Tifoso, unitamente al biglietto ed al documento di identità.