Al via la stagione della Polisportiva Futsal Torremaggiore

Squadra ricevuta in Comune
 di Antonello Abbattista  articolo letto 558 volte
Al via la stagione della Polisportiva Futsal Torremaggiore

Visita istituzionale per la Polisportiva Futsal Torremaggiore, accolta in Comune dal Sindaco Pasquale Monteleone, dall’assessore allo Sport Gianluca Di Ianni e dal consigliere Emilio Croce. Per il quarto anno consecutivo, la compagine partecipa al campionato regionale di Serie C2 girone A. “Un impegno nato dalla passione di un gruppo di amici che ha deciso di formare la società e di proporre allo sport torremaggiorese il calcio a 5”, ha spiegato il presidente del sodalizio, Anna Maria Vainella. Impegno a 360 gradi quello della Polisportiva, dato che la squadra giovanile è coinvolta in un progetto con gli alunni della scuola media “Padre Pio” nonché con l’Anfass con cui, da alcune settimane ogni giovedì dalle 17 alle 18, i tecnici della squadra lavorano con i ragazzi dell’associazione che stanno mostrando grande entusiasmo per l’iniziativa.

“Siamo impegnati a sostenere lo sport in tutte le sue declinazioni – commenta il Sindaco Pasquale Monteleone – e la Polisportiva Futsal Torremaggiore è un bell’esempio di unione tra valori sportivi e impegno sociale che non può che giovare alla Comunità. La nostra Amministrazione vuole essere al fianco di tutte quelle realtà sportive che si propongono di essere portatrici di progettualità valide e che possano raccogliere risultati prestigiosi sia sul campo che, più ambiziosamente, di crescita della nostra città”, conclude.

Di seguito l’organigramma della Polisportiva Futsal Torremaggiore

Presidente: Annamaria Vainella; vicepresidente; Michele Caserta; segretario: Nino Martino; soci fondatori: Giovanni Caserta, Gaetano Lorusso, Nicola Bissanti.

Allenatore: Mario Giarnieri; aiuto allenatore: Ciro Ricco; preparatore atletico: Matteo Partipilo; responsabili settore giovanile: Giuseppe Samale e Mattia Gialloreto

Rosa calciatori

Portieri: Mariani Lorenzo, Bissanti Giovanni, Laltarelli Antonio

Centrali: Samale Giuseppe, Caserta Luigi Pio

Laterali; Angelini Mario, Pistillo Giuseppe, Gita Marian Cornelio, D’Amico Michelangelo

Esterni: Russi Maurizio, Gialloreto Mattia, Pagano Antonio, Montedoro Giuseppe, Gita Petrica

Pivot: Tricarico Luigi, Giarnieri Alessandro