UFFICIALE - Cerignola super: dopo Rodriguez e Sansone ecco Longhi

Altro colpaccio per l'Audace di patron Grieco per risalire la china e puntare alla Serie C
17.10.2019 21:42 di Antonello Abbattista   Vedi letture
Alessandro Longhi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Alessandro Longhi

Altro colpaccio per l'Audace Cerignola che, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Caballero a centrocampo e, soprattutto, di Rodriguez e Sansone in attacco, sistema la difesa con l'arrivo di Alessandro Longhi, classe 1989, nella passata stagione al Padova in B dove ha collezionato 13 presenze. Nella sua lunga carriera, Longhi ha vestito le casacche di Salò (oggi Feralpi Salò, ndr) per tre anni in D e uno in C2, Triestina in B, Sassuolo in B e in A dove ha messo insieme 134 presenze e tre gol in cinque stagioni (due in B e tre in A, ndr), Pisa e Brescia ancora in Serie B. Nella passata stagione, dopo aver iniziato fuori rosa con le "rondinelle" si è trasferito a Padova a gennaio.

Gianluca Sansone, reduce dall'esperienza in Azerbaijan con in Neftchi Baku (undici presenz e due gol all'attivo, ndr), vanta una lunga esperienza in Serie A e B con le casacche di Frosinone, Sassuolo, Torino, Sampdoria, Bologna, Bari e Novara. In C1, l'attaccante classe 1987, ha indossato le casacche di Lanciano e Gallipoli. A inizio carriera ha giocato nel Montorio in Eccellenza e per due stagioni nel Valle del Giovenco, una in D e una in C2.

Samon Reider Rodriguez, attaccante classe 1988, ha iniziato la stagione con la maglia della Reggiana in Serie C dove ha collezionato tre presenze. In carriera ha giocato con il Cecina in D, Poggibonsi in C2, Alessandria in C2 e C1, Pergocrema e Bassano Virtus in C1, Casale in C2, Matera in D, Castelfiorentino in Eccellenza per ben cinque stagioni totalizzando 53 gol, Seravezza in D nelle ultime due stagioni totalizzando 30 reti in 46 presenze.

Sebastian Caballero è un centrocampista classe 1992 proveniente dal Niki Volou in Grecia. Argentino, vanta esperienze nel Club Atletico Union, nel Deportivo Merlo e nel Paranà in Argentina, nonché nel Volos in Grecia.